Head of Business & Commercial AffairsPUBLISPEI

Patricia Arpea è Head of Business & Commercial Affairs di Publispei dove lavora a stretto contatto con il Presidente della Società. Nel suo ruolo fornisce consulenza al Senior Manager in relazione a strategie di affari e questioni commerciali e legali complesse, rappresenta la Società nelle negoziazioni con fornitori terzi e agenzie di talenti per una varietà di programmi, ottimizza gli obiettivi dell’azienda per sviluppare, produrre e sfruttare contenuti locali e globali. È una veterana dell’industria dell’intrattenimento e dei media con oltre 25 anni di esperienza. Precedentemente in Publispei ha ricoperto diversi ruoli in tutti i campi della produzione: dall’intrattenimento alle serie drammatiche, dall’animazione al lungometraggio.
Publispei è un’azienda leader nel mercato televisivo da oltre 40 anni. Anno dopo anno, Publispei cambia e innova la produzione televisiva italiana e vanta una produzione di oltre 850 ore in prime time per le principali emittenti televisive italiane.
Attualmente l’obiettivo di Publispei è confermare la propria presenza sul mercato internazionale. Publispei è alla ricerca di nuove partnership per coprodurre o co-sviluppare serie o lungometraggi che potrebbero funzionare in tutto il mondo e su diverse piattaforme.

MIA TV Key_Players 2018