Produttore | Snowgloge

Katrin è una produttrice nota per aver sempre favorito attraverso il suo operato un’importante connessione fra l’America Latina e il Nord Europa.
Ha più di dieci anni di esperienza come produttrice, executive e co-produttrice per numerosi progetti con alcuni dei più stimati registi della scena contemporanea, come Amat Escalante, Annemarie Jacir, Joachim Trier, Carlos Reygadas e Ralitza Petrova.
Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo il film che ha aperto la 50° edizione della Quinzaine des Réalisateurs, Birds of Passage di Ciro Guerra e Cristina Gallego; la coproduzione (sempre alla Quinzaine des réalisateurs) Petra di Jaime Rosales; Monos (Sundance Film Festival 2019) di Alejandro Landes e White, White Day di Hlynur Palmarson.
Alumna di EAVE, diplomata alla Escuela Internacional de Cine y Televisión, Cuba (EICTV), e alla Media Business School, Spagna, Katrin ha anche conseguito una laurea in Economia e Politica Internazionale presso la Copenhagen Business School, Danimarca, ed è uno dei fondatori della società di produzione danese Snowglobe.

MIA | Film Speaker 2020