Superna Kalle, EVP International Digital Networks | STARZ

Superna Kalle è Executive Vice President, International Digital Networks per STARZ.
Kalle si occupa dei servizi internazionali di STARZ per Starzplay, ha la piena responsabilità economica e riporta direttamente al Presidente e CEO di STARZ Jeffrey Hirsch. Supervisiona i servizi di Starzplay in Europa, America Latina, India e Canada, oltre a essere parte del Board STARZPLAY ARABIA. Disponibile in 50 paesi, STARZ è una delle più importanti piattaforme per soli abbonati al mondo.
Kalle è stata Senior Advisor per diverse compagnie media, occupandosi della loro strategia SVOD internazionale, delle operazioni digitali, di riorganizzarne la struttura, e dello sviluppo del loro business globale. Tra le sue collaborazioni più importanti ci sono state Starz, Lionsgate e CBS/Showtime. Per sedici anni ha inoltre lavorato per Sony Pictures Television (SPT) come Senior Vice President, e per GM, Networks, supervisionando il portfolio di network televisivi della compagnia e gli investimenti di capitale in Canada e USA.
Kalle è stata Director Starzplay Arabia ed è Director of the International Academy of Television Arts of Sciences. È stata riconosciuta come una delle “Donne più potenti” di Cablefax e tra le “Donne più importanti dei Media” per diverse volte. Da Multichannel News/NAMIC è stata definita una luminare per i suoi successi nella supervisione di Sony Movie Channel.
Kalle ha una laurea in economia al Barnard College, Columbia University e un master in management alla Leonard N. Stern School of Business, New York University.

Mia Drama Advisory Board 2020

MIA | Drama Speakers 2020